giovedì 13 ottobre 2011

L'aveva promesso.. He's back!

Non ci sono parole per descrivere questo momento... Arnold Schwarzenegger è tornato, la sua frase più mitica, la sua minacciosa promessa da non politico si è finalmente ri-avverata.
Quale miglior immagine per farci tornare indietro ai bei tempi dei film d'azione..Arnold Schwarzenegger con il volto insanguinato!
-sicuramente un colpo di striscio :D

 L’ occasione è la nuova megaproduzione THE EXPENDABLES parte 2, che dopo il grande successo del primo film  targato Sylvester Stallone vedrà i ruoli cameo di Bruce Willis e Arnold estesi e parte integrante del cast ! La foto che segue è già nella storia.
 Ma non è tutto..il cast oltre a contare gli stessi attori del primo film, Mickey Rourke, Dolph Lundgren,Jason Statham e tutti gli altri attori-wrestler e maniaci sportivi, si arricchirà ufficialmente di Jean Claude Van Damme e Chuck Norris, quest’ultimo pare si aggiri per la capitale della bulgaria in tuta..

per chiudere una foto di pochi giorni fa che ritrae Arnold  nella sua città natale, celebrato con una statua dei tempi del culturismo. A Graz oltre ad ammirare questa statua, il percorso boschivo dove fare jogging intitolato a lui (the Oak-la quercia) si può anche visitare la sua casa, transformata in un vero museo..www.arnieslife.com