Segni particolari: una Maschera da Hockey, muscoli tirati , vestiti logori ed una sacca contenente i ferri del mestiere.
Ai bei tempi ebbe diverse incarnazioni.. comincia ad apparire come personaggio importante nei fumetti degli anni 80 .. qui è davvero violento, uccide anche un ragazzino accidentalmente durante uno scontro...
Nel cartone è sempre un vigilante, compare di rado, ma è praticamente uno squilibrato da trattamento sanitario obbligatorio..
Noi italiani che non abbiamo vissuto i fumetti lo conosciamo da qui per poi trovarcelo nella seconda serie di action figures, come uno dei migliori in assoluto.
L'interpretazione è davvero memorabile, anche qui non è che ci va tanto per la leggera, prendere a mazzate in faccia dei teenagers non è che sia proprio politically correct ... Tuttavia il suo ruolo è più da spaccone con battute del tipo "Addio sgorbio non posso perdere tempo con te" riferendosi a Raffaello appena lanciato in un cestino. Poi c'è la relazione con April .. "Hey bambola sono il tuo uomo, è arrivato il signor aggiustatutto".
Dopo c'è stato altro.. il nuovo cartone ad esempio, dove è più un good lookin guy. . .
Attualmente è in lavorazione un altra serie in CGI , tutte cose che i fan adulti fanno fatica ad apprezzare. . . La buona notizia è che c'è in lavorazione un nuovo film in live action.. dovrebbe essere un reboot della serie, qui Casey non potrà davvero mancare ...