giovedì 26 luglio 2012

Teenage Mutant Ninja Turtles part 2

Arriva la seconda parte dello special ed ecco l'interno del cataloghino..la storia..le foto..e le traduzioni improponibili.. lacrimate pure.
Una promessa : pubblicheremo un sacco di roba sia da questo catalogo che da molto altro..la Toy Room si scatenerà per i Turtles..ma siamo solo agli albori è la seconda parte della prima serie.. Lasciateci timidamente iniziare e godetevi Miky ed April al loro meglio!

 Questo Michelangelo e della primissima produzione: testa molle ed appena uscita dalla sua confezione, potete quasi sentirne l'odore, se chiudete gli occhi lo risentirete..oppure bruciate una candela e guardate le nostre foto.
 Qui i Nunchaki sono  perfetti..ma sono sicuro che molti di voi li avranno spezzati o irrimediabilmente compromessi..
idem per le cinture.. a furia di metterli e toglierli non potevano che tagliarsi.. Tuttavia queste figure sono a prova di battaglia.. se non eravate dei pazzi che addentavano e giocavano nella sabbia dovreste averle ancora tutte intatte.  Certo vederle in queste condizioni fa tutto un altro effetto, tenete sempre presente che sono le originali, introvabili, rarissime prime edizioni del 1988 !

April O'neil non era di certo la figure in cima alla lista dei maschietti ..
 Ma non era affatto male..anzi il reparto acccessori è roba da agente segreto con la videocamera che si compone con una pistola,  poi c'è la valigetta computer portatile.. Ricordiamoci che cosa erano all'epoca i computer..quindi roba da fantascienza..

Questa è sempre una delle prime edizioni, Blue stripes.. appunto con le striscie blu laterali, dopo si troverà con striscia bianca e poi con altre parti colorate di arancione.
Prima di questa versione per pochissimo girava l'edizione con la scritta Press sul seno.. che per ovvi motivi dopo un po' venne tolta per evitare strane confusioni negli acquirenti....        
 "Qui April O'neil per canale 6.. alla prossima parte dello speciale!"