venerdì 21 dicembre 2012

VHS mania..Natale '88 Christmas Countdown #15

Oggi è tutto molto più frenetico..usa e getta...scarica e dimentica..ma se gente come noi è quello che è.. nostalgica ed attaccata alla COSE,  molto lo si deve alle VHS... si perchè quando non c'era niente..quando non si potevano fare ricerche, quando bisognava aspettare il proprio magazine preferito per essere istruito un po su qualsiasi argomento, le videocassette erano l'unico mezzo per vedere e rivedere le uniche forme di intrattenimento..in modo assolutamente ossessivo.
Chi non ha avuto la propria Videoteca personale? Certo con almeno l'80%di roba registrata..o magari duplicata..Visti i prezzi folli con cui venivano fatte uscire...potevano essere giusto un regalo di Natale, per questo non hanno avuto nè l'impatto nè la diffusione dei DVD, perchè da subito i Videoregistratori sono nati appunto per registrare... detto questo chissà quante volte avrete visto questi formati nelle care vecchie Videoteche..un settore ormai inesistente! Ragazzi stiamo parlando proprio di tempi andati.. Ecco a voi qualche titolo pubblicizzato in un vecchio Ciak del Dicembre 1988.

Stregata dalla Luna. cioè come gli italo americani venivano rappresentati prima di Jersey Shore.. Cher.. la voce di Grande Puffo e Nicolas Cage con la mano di plastica..imperdibile...
29.000 lire (Iva Zanicchi inclusa) però se scrivevi all Columbia ti mandavano il catologo delle loro VHS..rendiamoci conto..
Ecco uno dei film più belli di sempre!
No... Non 2 scapoli e Magnum P.I.  ..
Ma Tutto quello Notte..ricordo benissimo quando vidi per sbaglio questo film.. mandai mio fratello per affitare il film dei Masters..He-Man..sapete.. e lui tornò con questo qui.. immaginatevi la delusione.. He-Man era completamente esaurito... e così ci siamo beccati questo qui.. beh era ed è uno dei miei film preferiti di sempre, meriterà di sicuro uno dei nostri speciali!
..Ah poi He-man lo ho visto.. purtroppo.
Attrazione Fatale era un film per gli adulti degli anni 80... Sesso e Michael Douglas..
Ma guardate cosa c'è sotto...Storie Incredibili ! Che perla... un altra anticipazione dei nostri speciali, abbiate fede e continuate a seguirci :D