sabato 28 settembre 2013

In TV..Luglio 1990

 Polpette era un film da ridere che non faceva ridere, fortunatamente Ivan Reitman e Bill Murray seppero regalarci di meglio.
Hannover Street con Harrison Ford non ebbe molto successo. In Italia pensarono così di mettergli un titolo del genere, in caso qualcuno volesse andare a vederlo.
 Colombo, già allora, teneva in scacco Rete 4.
 Supercopter con Ernest Borgnine famoso al grande pubblico per la sua interpretazione da Oscar in Poliziotto Superpiù, è durato poco a causa del buco dell' ozono. Si stimò che ogni puntata con le sue innumeroveli esplosioni fu la diretta causa dell'allargamento del buco.
 Fu l'anno di Sinead O'Connor prima ragazza rasata della storia.. Le bastò parlare male del Papa per non vedere più la luce degli anni a venire.
 Sull'onda del successo planetario del Batman di Tim Burton, Italia Uno proponeva la storica serie TV degli Anni 60 con Adam West. Probabilmente il miglior Batman di tutti i tempi...fascino da calzamaglia!
la cattiveria del Marchese Del Grillo merita di essere riscoperta.

 Un film di Roger Corman in prima serata..giusto perchè ci recitava Jack Nicholson.

 Non perdetevi il prossimo speciale del Venerdì Horror dedica allo Zio Tibia !
 era l'anno della caduta del muro di Berlino e Red Ronnie (il catastrofista) era ovviamente presente :D
 Alvin Rock n roll all' ora di cena.. se pensate in un attacco di nostalgia di guardare i nuovi film cercando di ritrovare qualcosa di quei tempi, non fatelo !
King Kong Lives con La Linda Blair di Terminator è un film dimenticato dalla telvisione- nessuno ha mai più osato ritrasmetterlo..un motivo ci sara?